Translate

Thursday, March 30, 2023

Shandée - Il Silenzio Che Uccide



Se mi vedi triste,

non chiedermi perché,

solo abbracciami forte,

le parole non serviranno.

 

Se mi vedi piangere,

lasciami fare,

mi serve per sfogarmi,

e ritornare a sorridere.

 

Non sono come gli altri,

mi costa esprimere i sentimenti,

mi costa dire ciò che voglio,

e mi sento solo in un deserto.

 

Non criticare ciò che sono,

aiutami a uscire da qui,

la mia bocca non riesce a dirti

ciò che il mio cuore vuole raccontarti.

 

Aiutami a liberarmi da questo tormento,

questo caos che mi circonda,

tempeste e uragani

che impazziscono dentro di me.

 

Per favore, aiutami,

questo silenzio mi sta uccidendo,

questo freddo che sento mi congela,

gli angoli della mia stanza sono il mio rifugio.

 

Nascondo le mie paure dietro un sorriso finto,

cerco di mentire dicendo che sto bene,

ma a chi sto mentendo?

Dico che sono felice mentre piango.

 

A chi sto cercando di mentire?

che qualcuno mi aiuti,

non voglio vivere così, voglio rompere il silenzio,

e poter dire ciò che voglio senza paura.

 

Faccio parte di un mondo, ma mi sento escluso,

il silenzio è il modo in cui dico che non sto bene,

chiunque può vedere nei miei occhi

che ho urgente bisogno di una mano che mi aiuti.

 

Non criticare ciò che sono,

non cercare di capire, non cercare ragioni,

lascia che pian piano

sia io stesso a dirti ciò che desidero.

 

A volte vorrei essere così diverso,

vedo intorno a me tante persone

che vivono senza paure,

vorrei svegliarmi e pensare che sia stato solo un sogno.

 

Aiutami a vivere, voglio essere felice. 

No comments: